Descrizione
Lampada da tavolo ricaricabile a luce diffusa.
Il design prende ispirazione dallo storico sistema NASA denominato Space Shuttle. Al diffusore conico in vetro soffiato che protegge la struttura metallica e la sorgente LED si aggiungono numerosi dettagli che possono essere scoperti pagina dopo pagina, ad esempio il led a 6.3W (uno dei più alti nel mercato dei portatili), l'anello in ottone che circonda la base, il facile meccanismo per la rimozione del diffusore in vetro, la possibilità di cambiare la temperatura della luce, da calda a fredda con un tocco, il sensore touch dimm per regolare l’intensità della luce, il caricabatterie wireless….
La missione di questa collezione include l'idea di un design che duri 30 anni proprio come la vita dello Space Shuttle. Un sistema di materiali riutilizzabili, come il vetro soffiato facilmente rimovibile, batterie ricaricabili e componenti della struttura in metallo, si sposa con l'approccio progettuale di uno stile contemporaneo che dura negli anni.
Materiali
Struttura: alluminio verniciato nero opaco o bianco opaco. Altri colori disponibili su richiesta.
Diffusore: vetro soffiato bianco opalino o cristallo trasparente, facilmente rimovibile.
Dimensioni: diametro della struttura 17,5 cm; diametro del diffusore in vetro 25,5 cm; altezza 39 cm.
Sorgente luminosa: LED 6,3W - 2700/3000/4000K selezionabile mediante sensore touch. Dimmerabile 50% - 100%.
Efficienza luminosa: 90-100L/W. CRI: ≥90.
Ricarica mediante cavo USB C.
Durata di utilizzo a carica completa: fino ad 8h al massimo wattaggio.
Tempo di ricarica completa: 4h.
Base per ricarica wireless disponibile come accessorio.
---
Questo è un prodotto artigianale, la presenza di lievi difetti e differenze, nella forma e nelle finiture, è da considerarsi come la migliore attestazione dell'impiego di materiali e lavorazioni artigianali.
Certificazioni