Descrizione
Lampada a sospensione a luce diretta verso il basso.
Con la morbidezza di un fiore nasce la collezione Tulipa. Una nuova storia di luce che rivede il tipico faretto sospeso in chiave elegantemente decorativa, dando vita ad una lampada a sospensione versatile e moderna.
Lo Studio Khamai di Barcellona ha voluto scrivere questa trasformazione individuando in Prandina il partner ideale con cui raccontare il progetto, investendo in materiali nuovi, finiture speciali e forme inedite. Immaginate le distese fiorite del territorio olandese, i colori cangianti e le forme dei suoi famosi tulipani. Da qui si è cominciato a raccontare il punto luce, vestendolo con un’anima organica ed una strutturata diffusione di luce. L’elemento cilindrico, parte fondamentale intorno a cui si sviluppano la lampada ed il suo disegno, guida la luce verso il basso; esso è avvolto in un doppio petalo di metallo che si schiude leggermente, lasciando intravedere la struttura interna.
Materiali
Diffusore: metallo verniciato opaco o galvanizzato. Cavo di alimentazione rivestito in tessuto.
---
Questo è un prodotto artigianale, la presenza di lievi difetti e differenze, nella forma e nelle finiture, è da considerarsi come la migliore attestazione dell'impiego di materiali e lavorazioni artigianali.
Certificazioni