AZIENDA PRODOTTI REALIZZAZIONI DOWNLOAD VIDEO RETE VENDITA
Pagina precedente: 2014      Pagina successiva: 2012
NEWS
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
Nuova partnership in India
26/02/2013
THEA Light Works è partner ufficiale di Prandina per il mercato indiano.

Prandina e THEA, azienda specializzata in progetti illuminotecnici con sede ad Hyderabad in India, hanno raggiunto un accordo per la distribuzione della collezione di prodotti Prandina nel Sud dell’India.

Stiamo lavorando ad una forte riorganizzazione della nostra rete vendita mondiale” afferma Marco Andretta, Direttore Commerciale di Prandina, “e l’accordo con THEA conferma la strategia aziendale di lavorare con importanti attori a livello locale, su base esclusiva e con l’obiettivo di costruire una collaborazione a lungo termine”. Prandina è una delle poche aziende che investono costantemente in prodotti di vetro soffiato come dimostrano la nuova collezione Gong, Tiara, Bloom e Chorus.

THEA è un’organizzazione che si occupa principalmente di prodotti per l’illuminazione europei e negli ultimi anni ha realizzato progetti che spaziano da residenze private di lusso a uffici di multinazionali, passando per hotel e spazi collettivi.

Lavorare con un brand come Prandina in modo esclusivo per il nostro mercato rafforzerà la nostra offerta e porterà ai nostri clienti un messaggio di alta qualità in fatto di illuminazione” afferma Dashak Agarwal, Business Development Manager di THEA.

Thea, attraverso la sua organizzazione di vendita lavora costantemente  con architetti, interior designer, lighting designer non solo nella parte meridionale dell’India ma anche in tutto il mercato asiatico.

< TORNA ALLE NEWS 2013