AZIENDA PRODOTTI REALIZZAZIONI DOWNLOAD VIDEO RETE VENDITA
Home > Azienda > Designer Pagina precedente: Filosofia      Pagina successiva: Produzione
AZIENDA
Profilo
Filosofia
Designer
Produzione
Special
Sfoglia catalogo
Pasetti / Ferigo
 

Alessandra Pasetti nasce a Valdagno nel 1976. Studia Disegno Industriale allo IUAV. Dopo la laurea approfondisce il tema del design attraverso i workshop del Vitra Museum a Boisbuchet con Ed Annink, e del dipartimento di Design di Fabrica con Matali Crasset. 
Dal 2004 ha affiancato alla sua attività professionale anche quella didattica preso lo IUAV, ricoprendo il ruolo di assistente di molti grandi professionisti come Michele De Lucchi, MM Design, Setsu Ito e Naoko Shintani. Si diverte ancora molto progettando per i diversi ambiti e mercati, sia per le persone che per i loro amici animali domestici.

Luca Ferigo nasce a Padova nel 1978. Si laurea in Disegno Industriale all’Università IUAV di Venezia nel 2003. Nel 2002 inizia la collaborazione con Wagner&Associati sviluppando e realizzando concept allestitivi nel settore moda. Nel 2006 viene selezionato per I-Nova, master di formazione interna Poltrona Frau-Group, lavorando presso il Centro Ricerca e Sviluppo Cassina. Nel 2007 inizia la libera professione come designer e grafico collaborando, tra gli altri, con Foscarini, Domodinamica, Modular, Fornasarig, Kenwood, Flou. All\'attività professionale ha affiancato quella didattica presso lo IUAV collaborando con professionisti come P. Lucchetta, E. Azzimonti, Nucleo Design e Flavia A. De Sousa, oltre a curare le mostre IUAV come coordinatore del Design Studio04. È tra i soci fondatori del progetto UVA. E’ promotore di eventi di musica elettronica e partner del progetto TheFRAG.

< TORNA AI DESIGNER